giovedì 19 settembre 2013

Profuma con Marta la Farfalla

 Con piacere ho potuto conoscere questi prodotti che hanno attirato subito la mia attenzione non appena mi sono imbattuta nella pagina facebook di Marta la farfalla .... 

Questi prodotti fanno parte della linea di profumatori per auto prodotti dall'azienda Fra-ber , azienda specializzata in articoli per la cura della macchina di cui gestisce il ciclo completo.

ecco le tre varianti di fragranze che ho potuto provare :


  • VANILLA
  • BLACK ORCHID
  • STRAWBERRY



Il design è autentico ed innovativo 

La sua composizione la rende resistente e leggera ... come una farfalla :)

Le profumazioni sono selezionate con cura e sono un' élite di essenze italiane e francesi.


Ho voluto provare per prima l'essenza che mi intrigava di più e cioè l'orchidea nera ...

Una profumazione davvero intensa e penetrante , molto sensuale e orientale ... posso personalmente definirlo molto ammaliante , armonico e magico.
Il profumo dell'orchidea nera è dominante , ma sono presenti anche note di ribes , uva , bergamotto , sandalo , vetiver e patchouli.


Marta la farfalla all'interno dell'auto è davvero originale , crea un'atmosfera di allegria e spensieratezza .

Il 30% di profumo incapsulato nella plastica garantisce un rilascio graduale e una profumazione di lunga e persistente durata , non invasiva ma assolutamente piacevole .

Il retro è stato studiato proprio per aumentare la superficie di contatto con l'aria e la conseguente diffusione della profumazione nell'abitacolo e la nostra regolazione dell'aria , garantisce questo rilascio graduale.






Sono rimasti tutti piacevolmente colpiti dall'originalità del mio profumatore e anche dalla piacevole fragranza  che rilasciava .... ringrazio per avermela fatta scoprire .

Voi cosa pensate?

 www.martalafarfalla.it

https://www.facebook.com/martalafarfalla?fref=ts









via M.K. Gandhi 33-35
I-24051 Antegnate (BG)