lunedì 11 giugno 2012

"MISFATTO IN CASA FELICE"


Sulla pagina Facebook di Felice è iniziata una web fiction interattiva in 6 puntate dal titolo "Misfatto in casa Felice".C è un giallo da risolvere: qualcuno ha lanciato un tacchino arrosto che ha sfondato il vetro della finestra del vicino, chi è stato a lanciarlo?

Io ho già provato , ho giocato , ho tentato , ho indovinato ...è divertente ... guarda il video , poi confronta cosa dicono i personaggi con gli indizi a tua disposizione e prova ad indovinare ...CHI STA MENTENDO???
Risolvi gli enigmi delle sei puntate e potresti vincere un divano Doimo !!!
Forza siamo già arrivati alla terza puntata del misfatto ...il prossimo colpevole chi sarà????


ANNALISA la fidanzata.......
MAX il simpatico cagnolino.....
DOLORES l'affidabile colf di casa ....oppure 
CLAUDIO il suo fedele e migliore amico??????????