lunedì 11 giugno 2012

SONO UN INSIDERS.... CAMPAGNA GRANCEREALE


Buongiorno a tutti!!!! 
Sono un'INSIDERS , e sono stata selezionata per la campagna FRUTTA & CEREALI Gran Cereale ...l'esclusiva "prova  snack" di un prodotto con tutta l'energia della natura.
Sono estremamente felice che mi abbiano scelto per provare questo snack sano , nutriente e buono.
Per me ho ricevuto :
  • 1 confezione di Frutta & Cereali alla pesca, 1 alla pera , 1 ai Frutti di bosco.
  • 1 coupon/invito per partecipare al concorso sulla pagina facebook di Gran cereale
  • 1 sorpresa Gran cereale : 3 splendide calamite e un block notes.











Da distribuire:

  • 31 confezioni di Frutta & Cereali alla pesca
  • 1 blocchetto di 31 buoni sconto e codici per gioco pagina facebbok
Io ho già provato il prodotto e se all'inizio ero piuttosto titubante e scettica devo dire che invece sono rimasta colpita dall'ottimo gusto che si associa molto bene col sapore dei cereali.
Come potete vedere nelle foto il mio primo cliente assaggiatore è stato Mattia e devo dire con stupore che gli è piaciuto .

Ho già distribuito diverse confezioni e buoni sconto ... ora attendo che mi facciano sapere sinceramente cosa pensano.

E voi avete già assaggiato Gran Cereale frutta & Fibre?